LIBRI & POESIA: EMOZIONI SENZA TEMPO

INTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Ginny_
     
    .

    User deleted


    Ho bisogno di scrivere quì dentro!!!! allora io ne ho piene le scatole dell'Inter.. mi va benissimo soffrire, pazza inter, la sfortuna, la Juve ruba ecc ecc... Tutte cose verissime ma non vi dovete permettere di prendere per il culo noi tifosi martedì giocavate in modo disgustoso, capisco stare vicino alla squadra nei momenti difficili ma adesso siete indifendibili...Sembravate una squadretta senza carattere che invece di rimontare un gol stesse vincendo quattro a zero...sapevate che la Champions era ormai l'ultimo obiettivo importante...un po di impegno no eh?? non passa stavolta quella della sfortuna! non avete fatto proprio nulla per provare a giocare bene!!E' diverso uscire dalla Champions tentando il tutto per tutto, mettendoci il cuore, che uscire come avete fatto voi, senza neanche provarci a fare bella figura! Siamo comprensivi finchè volete ma adesso non ne possiamo più!

    Edited by _Ginny_ - 8/4/2006, 17:02
     
    .
  2. [azz]pavone87
     
    .

    User deleted


    tua madre ruba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza juve la magica vecchia signora!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PoTa forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
1 replies since 8/4/2006, 16:00   221 views
  Share  
.